Perchè tesserarsi

Sigg.ri Soci,
Nel ricordarVi che il 31 agosto si è concluso il primo esercizio per le attività associative, è che quindi a breve verrà convocata la prima Assemblea Generale dell'Associazione, ho il piacere di informarVi che a partire dal 26 settembre prossimo si apriranno le sottoscrizioni delle Quote Ordinarie per l'esercizio 2017/2018.
Visti i riscontri positivi ed il sostanziale pareggio a livello pre-consuntivo, e con l'obiettivo di incentivare non solo i rinnovi ma anche le nuove adesioni, il Consiglio Direttivo, nell'ambito delle proprie funzioni, ha ritenuto opportuno e sostenibile mantenere le Quote Associative invariate rispetto a quanto deliberato in sede di costituzione, e pertanto pari ad € 5,00 per adesione socio (nuovi associati), € 10 per Quota Ordinaria socio minorenne (età superiore a 6 anni) ed € 15 per Quota Ordinaria socio maggiorenne.
Vi invito quindi a rinnovare la Vs. Quota Ordinaria quanto prima (possibilmente entro il 31 ottobre max)  per permetterVi di usufruire immediatamente delle iniziative del Circolo e delle altre attività convenzionate con l'Associazione, che avranno inizio nei giorni successivi alla riapertura del 30 settembre prossimo.

Orari tesseramenti a partire dal 26 settembre :
- tutti i martedi' mattina dalle 10-00 alle 11-00 e dalle 18-00 alle 19-00
- tutti i giovedi' dalle 18-00 alle 19-30
- per venire incontro a vostre particolari necessita' di orario , siamo disponibili a fissare appuntamenti . nel qual caso vi chiediamo di telefonare al numero 0523 - 1860366 oppure al 335- 5620498

A nome del Consiglio Direttivo Vi saluto cordialmente e Vi aspetto numerosi.

Filippo Gennari